giovedì 18 gennaio 2018

Siamo arrivati al vibratore prescritto dal medico di base...l'uomo è meno importante di un pezzo di gomma

Arriva il sex toy anti age prescritto dal medico


Un vibratore anti-age che aiuta le donne a riattivare i tessuti e fa ripartire la sessualità. E che potrà essere prescritto dal medico. Si tratta infatti del primo 'sex toy' con la certificazione Ce medicale, proprio come un normale apparecchio di cura e sarà totalmente 'made in Italy'. Lo ha messo a punto Paolo Mezzana, chirurgo estetico specialista di ringiovanimento vaginale e componente della Society of Aestetic Gynecology (Esag). I primi 5 prototipi - spiega lo specialista all'Adnkronos Salute - sono stati sperimentati da 5 donne insieme a un gel, a base di centella asiatica e acido ialuronico, anche questo brevettato e prodotto da una ditta italiana. Ora si attende solo la certificazione Ce per l'immissione sul mercato, prevista questa estate.
"L'apparecchio - continua Mezzana - produce una vibrazione a 100 hrz, una particolare frequenza che stimola la replicazione cellulare e la vascolarizzazione. Ma è una vibrazione che può anche produrre piacere. Ciò permette alle donne in menopausa di riprendere confidenza con il prorio corpo, un'attitudine che in questa fase della vita tendono a perdere, ma che ha un'importanza fondamentale per il benessere generale e per la funzionalità intima".


Si pensa che massaggiando la parte fisica si possa riattivare tutto quanto invece il vero massaggio andrebbe fatto in profondità, all'anima