giovedì 4 gennaio 2018

Juventus- Torino , episodio scandaloso, com'è possibile guardare le immagini ed accordare il gol??? Il Var ha chiarito che la Juve viene aiutata quando conta!

Non è comprensibile, anzi quest'episodio non fa altro che alimentare quello che tutti gli altri tifosi, esclusi gli juventini ovviamente, avevano sempre pensato, e cioè che per la Juventus vengono fatti favoritismi.
Non si spiega in altro modo, come degli arbitri che hanno avuto la possibilità di guardare le immagini accordano ugualmente il gol alla Juventus, non è possibile darlo, perchè il fallo di Khedira è fuori discussione ...

Per cui con il Var è chiaro, la Juve viene favorita dalla classe arbitrale, soprattutto nei momenti chiave, quando conta passare il turno, oppure vincere una partita scudetto, ecco cosa è successo nei precedenti anni per il nostro calcio ed ecco cosa continuerà a succedere, negando perfino l'evidenza

Nel derby di Coppa Italia passa la Juve, la furia del Torino sul Var


 I granata però protestano per un fallo di Khedira su Acquah all'inizio dell'azione. Doveri si affida alla Var, ma conferma la sua prima decisione, ripetendo più volte "ha preso la palla" di fronte alle proteste dei granata. Mihajlovic è una furia e si fa espellere per proteste. "Nonostante i cambi, chi ha giocato si è fatto trovare pronto. Le altre grandi? Hanno giocato e hanno perso" il commento di Massimiliano Allegri. E sul Var dice: "Non ho rivisto il gol e non commento il Var anche perché è una situazione anomala". Al termine di Juventus-Torino, si presenta ai microfoni Attilio Lombardo al posto di Sinisa Mihajlovic: "Sinisa era troppo frustrato per commentare l'episodio. Quindi ha mandato me a commentare la partita. Se sono qui è per commentare serenamente la partita, perchè altrimenti a parlare dell'episodio faremmo notte. Se analizzo l'episodio, è ovvio che a toccare la palla è stato Acquah, che poi è stato investito da Khedira. Non capisco cosa si valuti quando si va a vedere il Var. Non so perchè l'arbitro abbia invertito quello che hanno visto tutti. Credo che siate tutti d'accordo con me in questo momento".