domenica 12 novembre 2017

Caffè: Abbandonate le capsule e riprovate il gusto del caffè fatto con la Moka...sentirete che differenza

E soprattutto senza più tutti quei problemi di defecazione veloce
Ho fatto questa scelta perché non riuscivo più a sopportare che dopo aver bevuto un caffè fatto con la capsula sentissi sempre lo spasmodico bisogno di andare al cesso ...
All'inizio non capivo cos'era, prima ho pensato fosse dovuto ai farinacei, poi ai latticini ma il vero colpevole alla fine ho capito essere loro, le capsule del caffè
Non importa di quale marca non cambia nulla, non so il motivo preciso perché inducono questo, ma un dato è certo, lo inducono

Dopo più di una settimana di astensione totale, oggi ho riscoperto l'antico piacere e soprattutto gusto del caffè fatto con la Moka e che differenza, è da stamattina che non mi fermo, ho fatto un miliardo di cose ed ho una carica pazzesca ... penso che lo userò anche quando andrò a giocare a tennis invece di quelle inutili barrette o bevande colorate

W la MOKA