martedì 2 febbraio 2016

Ecco cosa ci vuole per NON NASCONDERSI, soprattutto da se stessi!


Brava Joy, regia pessima, Jennifer non è assolutamente la stessa dell'intensità emotiva espressa nel Lato Positivo, il soggetto infinitamente meno interessante ma il messaggio arriva comunque chiaro e preciso : " se non sei tu il primo a crederci" qualsiasi GOOD IDEA diventa priva di forza e significato!
Solo tu puoi promuovere in te e verso gli altri quello che hai pensato, quello pensi possa servire e non solo per fini commerciali, l'effetto che deve arrivare è il VALORE che la tua IDEA esprime, questo è il passaggio fondamentale.
Certo sembra facile, ma poi ci sono gli stronzi, quelli che godono unicamente nel togliere valore, perchè si alimentano con la negazione.
Spesso sono i parenti più vicini, quelli che credi essere il tuo vero supporto, ma che pensano principalmente alla loro esistenza, e che  preferiscono pensare di essere meglio  di te.

Ecco quando capisci davvero chi ti è vicino e chi no, non conta il legame di sangue, non conta il grado di parentela, conta il supporto spirituale, il vero supporto di una persona che vede il tuo valore e desidera, esattamente come te, che questo emerga!!!
Ecco cosa ci vuole dire Joy Mangano ed ecco cosa ci vuole per NON NASCONDERSI, soprattutto da se stessi