mercoledì 19 novembre 2014

Partendo da Natalia Estrada e arrivando ad Heather Parisi - tutte le star che dopo il successo son tornate alla NORMALITA'

GUARDALE IN QUESTO VIDEO


Proprio in questi giorni, e dopo averla vista su mediaset extra in un "la sai l'ultima?" piuttosto datato, con una collega discutevamo sulla fine artistica di Natalia Estrada che a metà anni '90 era una delle starlette più richieste della tv italiana. Ed ecco che su Yahoo appare un pezzo sulla tettoruta soubrette spagnola...
Dice di aver mollato tutto per:
«A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa» ha raccontato la ex showgirl all'amico giornalista Gigi Reggi in una lunga lettera pubblicata dal magazine DiPiù «Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l'Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame».
Dal 2004, infatti, la Estrada ha fatto fagotto nei camerini televisivi, per ritirarsi a tutt'altro genere di vita:
ora alleva cavalli insieme al marito Andrea Mischianti. L'equitazione è sempre stata la sua grande passione e ora è diventato anche il suo lavoro a tempo pieno (insomma, il piano B ha superato il piano A).




 

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/gossip/heather-parisi-mamma-cinquanta-anni.html
Seguici su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
 
 
«Non si tratta di montare a cavallo soltanto» continua Natalia, «si tratta di educare e comunicare con loro per ottenere un rapporto di collaborazione sincero e chiaro. Ho dei buoni maestri, mio marito Andrea e il suo collega Buck Brannaman, e i cavalli in cima a tutti. Tutto questo viene vanificato quando mi viene chiesto che cosa faccio ora, infatti "montare a cavallo" non è come dire nella danza "faccio la soubrette". È troppo superficiale, troppo semplicistico. Mi auguro che qualcuno, pur non avendo contatto con i cavalli, riesca a capire quanta cultura e ricchezza ci sono nell'andare a cavallo, nel praticare l'equitazione, così potrei di dovere  smettere spiegare e quasi giustificare come è la mia quotidianità».


Ed invece Heather il sogno di tanti maschietti ad inizio anni '80?


Heather Parisi mamma a cinquant'anni: oggi la sua vita in Cina
"Il 22 maggio del 2010 all'incredibile età di 50 anni divento mamma di due gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria e decido di seguire con loro il mio inseparabile compagno Umberto Maria Anzolin in nuova vita e in nuove esperienze lontane dall'Italia. Oggi vivo a Hong Kong, la città dei miei sogni dove continuo a scrivere i miei appunti del mio primo libro. Amo viaggiare per tutto il sud est asiatico per soddisfare la mia inesauribile sete di conoscenza di nuove culture e modi di vita".


Potrebbe interessarti: http://www.today.it/gossip/heather-parisi-mamma-cinquanta-anni.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930