venerdì 31 ottobre 2014

Sei troppo grassa per fare sesso perde 60 kg in 4 mesi. L'ennesima dimostrazione che se lo vuoi davvero puoi farcela!


«Sei troppo grassa per fare sesso». Questo si è sentita dire, dal proprio ragazzo, una 22enne. E per questo motivo la ragazza ha deciso di cambiare vita, per l'orgoglio e per la propria salute. Paige Way vive a Sydenham, cittadina a sud-est di Londra, e da tempo conviveva con il problema dell'obesità.
«Sono sempre stata grassa, sin dall'infanzia, in tutti i gruppi di amici ero la 'cicciona' del gruppo, ma era qualcosa che in un modo o nell'altro avevo imparato ad accettare. Sentirmelo dire dal mio ragazzo, nel giorno del nostro primo anniversario, però, mi ha fatto veramente male», racconta la ragazza.


Dopo la frase sconcertante del suo ragazzo, Paige ha anche consultato dei medici, che l'hanno messa in guardia sulla sua obesità, esponendole anche tutti i rischi per la salute. Per questo motivo la 22enne, che pesava quasi 140 kg, ha deciso di cambiare vita, lasciando il ragazzo e iniziando una dieta da incubo abbinata a tanta attività fisica. In appena quattro mesi la ragazza ha perso oltre 60 kg, come riporta Metro.co.uk. Paige ora è veramente felice: «Per la prima volta mi sento dire 'come stai bene!' e ci credo anch'io. Non so come ho fatto, ma se ci sono riuscita io, possono farcela tutti».

Ecco questa è l'ennesima dimostrazione che se vuoi raggiungere un obiettivo non ci sono ostacoli, puoi ottenere tutto ciò che vuoi, devi solo credere in quello che stai facendo e soprattutto sapere perché lo stai facendo.
La chiave essenziale in tutto e per poter raggiungere un obiettivo prefissato è proprio la motivazione che ti spinge a ciò che reputi un sacrificio, almeno inizialmente, ma che nel corso della tua azione si trasforma in capacità