martedì 16 settembre 2014

Ma chi l'ha vestita Simona Ventura a Miss Italia???!! Fuori il nome del colpevole

Scusate ma l'avete vista Simona Ventura com'era vestita alla serata finale di Miss Italia??!!
A parte l'acconciatura da vedova siciliana, che sul suo visone non si addice proprio, ma ne vogliamo parlare del vestito di pizzo rosa?
Ma tutto il gruppo di produzione de LA7 non gli ha detto nulla??!!
Non si poteva vedere, sembrava tutta sformata, con ste tettone finte, il culo basso e grosso e la panza davanti...ma ragazzi, ma dai, stava presentando Miss Italia, programma che si basa quasi esclusivamente su canoni estetici, non è concepibile averla mandata in video così!
E poi ne vogliamo parlare della conduzione?? Sembrava una di quelle che fanno telepromozione, quando si vede chiaramente che leggono il gobbo per descrivere le caratteristiche tecniche del prodotto!!

Sinceramente non capisco come un programma che deve fare della bellezza il proprio scudo, possa essere rappresentato in un modo così scadente e arrangiato...
La cosa che fa ancora più specie è che hanno 12 mesi  per prepararlo...Mirigliani ma non è necessario che lo faccia tu, se non sei grado, faresti meglio a farti da parte e lasciare che il programma venga rappresentato in un modo degno, grazie